5 anni a combattere contro un tumore al seno, ma l’influencer inglese Nicky Newman non si è nascosta e anzi, ha mostrato ai follower la sua lotta contro un male divenuto via via invincibile. La donna però, si è sempre mostrata sorridente e positiva e ha deciso di esserlo fino alla fine, lasciando un messaggio di speranza per i suoi follower e per tutte quelle persone che stanno lottando.
La donna è morta a 35 anni, ma fino alla fine non ha rinunciato a vivere la sua vita
Alla fine, Nicky Newman è morta a 35 anni, ha perso la sua personale lotta contro il tumore al seno arrivato al quarto stadio. Ciò che non ha perso e che ha deciso di tramandare è però, la sua positività e il suo sorriso. L’influencer, prima della diagnosi del 2018, era un’amministratrice di una società finanziaria, giovane, benestante e bella. Poi in una settimana ha perso il bambino che aveva in grembo e le è stato comunicato che il tumore al seno era già incurabile. Notizie che avrebbero tagliato le gambe a chiunque, ma non a Nicky Newman che ha deciso di aprire un profilo social e documentare la sua vita da malata terminale giorno per giorno.
Potrebbe interessarti anche: La droga, le foto e gli stupri di almeno 4 donne: chi è Ubaldo Manueli, il netturbino arrestato a Roma
Le parole del post d’addio di Nicky Newman
Nonostante la malattia, l’influencer 35enne ha mostrato al mondo intero che è ugualmente possibile vivere la propria vita. In questi 5 anni la ragazza ha viaggiato in tutto il mondo e si è sposata con l’amore della sua vita, ha vissuto la sua vita fino alla fine e ha deciso di salutare i follower a modo suo, con un post scritto prima di morire, che il marito ha solo dovuto pubblicare. “Se stai leggendo questo significa che sono morta, però ho fatto 5 anni e mezzo, non male per un seno allo stadio 4. Non si sa mai veramente cosa sta succedendo dietro l’angolo, quindi non fatelo, non date nulla per scontato, afferrate la vita”.