Il padre e la madre di una bambina di 4 anni sono stati denunciati dopo aver lasciato sola la figlia in un supermarket dove avevano cercato di rubare
Una coppia di genitori è stata rintracciata e denunciata per aver abbandonato la figlia di 4 anni in un supermarket nel quale avevano tentato di rubare un quantitativo di pesce di circa 100 euro. È accaduto lo scorso fine settimana in via Repubblica a Treviso.
Stando a quanto riportato da Il Gazzettino, la coppia di origine brasiliana si è introdotta nel supermercato con la figlia nel passeggino. Approfittando dell’orario in cui lo store era più affollato. Giunti nei pressi del banco del pesce, i due hanno selezionato accuratamente i tagli più costosi e li hanno infilati nel cestello del passeggino. Convinti, probabilmente, di passare inosservati alle casse e al sistema antitaccheggio.
Purtroppo per loro, una volta avvicinatisi alla cassa per il pagamento, sono stati fermati da un addetto alla sicurezza e da una guardia giurata. Negando inizialmente l’evidenza dei fatti, non appena uno dei due controllori ha minacciato di chiamare i carabinieri, i genitori della piccola sono fuggiti lasciandola nel passeggino all’interno del supermercato.
La loro fuga è durata poco, perché sono stati intercettati e fermati dai carabinieri nei pressi del locale. I militari hanno riconsegnato la bambina ai genitori che, però, sono stati denunciati delle forze dell’ordine.