L’assurda giustificazione di una coppia di genitori di Cornaredo (Milano)

Una coppia di Cornaredo, provincia di Milano, ha lasciato la figlia di otto mesi, da sola, in auto, per recarsi alla festa di matrimonio di un amico.
Quando i carabinieri della stazione locale hanno interrogato i due, di 41 e 31 anni, hanno risposto che la stavano monitorando con un cellulare in videochiamata, posizionato all’interno della vettura.
Una giustificazione che ha dell’incredibile. Infatti, la coppia è stata denunciata per abbandono di minore.

Potrebbe interessarti: Bimbo di 7 anni trovato morto in casa, il corpicino scongelato nella vasca da bagno: padre e zio fermati

Lasciano la figlia in auto e la controllano in videochiamata: denunciati

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 16 settembre.
I carabinieri hanno trovato la piccola di soli 8 mesi, da sola in auto, all’interno del parcheggio di un ristorante a Cusago, sempre nel Milanese.
Così, gli agenti sono entrati nel ristorante e hanno chiesto agli invitati del matrimonio di chi fosse la bambina lasciata in auto con un cellulare in videochiamata di fronte.
Inoltre, la coppia ha ammesso di aver lasciato la bimba in auto, assicurandosi di aver chiuso i finestrini, al fine di evitare malanni. La piccola, in buona salute, è stata riaffidata ai genitori, che sono stati denunciati per abbandono di minore.

Continua a leggere su Chronist.it