È diventato immediatamente virale il video che mostra un suv percorrere in retromarcia e contromano la tangenziale di Napoli
Sta facendo parecchio discutere il video di un Suv che percorre in retromarcia, e dunque contromano, la tangenziale di Napoli. Se si fa attenzione si può notare che il conducente, con un passeggero accanto, non accenna a decelerare. Nemmeno in prossimità di uno svincolo piuttosto trafficato.
Il filmato è stato diffuso dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina di Facebook. Attraverso le immagini la Polizia Municipale sta cercando di risalire alla targa e al conducente che con una guida così azzardata ha messo seriamente a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti.
“In un video postato su Tiktok, a noi segnalato da alcuni utenti, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta.” Scrive nel post Borrelli. “Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Abbiamo inviato le immagini alla polizia municipale per risalire agli autori di questa follia criminale. E alla data e ora esatte nelle quali il fatto è avvenuto.”