Abdelhafid El Idrissi è il 30enne che nella mattinata di ieri, ad Alatri ha causato un tremendo incidente in cui è rimasta coinvolta una donna insieme ai 2 figli di 10 e 5 anni. L’uomo, di origine marocchina, è conosciuto sui social e dagli amici come Ivan Marocco 93, per richiamare le sue origini e la sua età. Oggi, 11 settembre, la posizione dell’uomo si è aggravata ulteriormente dopo essere risultato positivo all’alcol test e al droga test. Dalle foto e video postati dal 30enne sui suoi profili social, emerge una vera e propria mania per la sua Audi A4, con cui si è immortalato più volte mentre sfreccia a velocità folli sulle strade della provincia di Frosinone.
I video condivisi dall’uomo sui suoi canali social
La maggior parte dei video condivisi da Ivan Marocco ripetono il medesimo schema: uno smartphone fisso su cruscotto a riprendere la strada e un altro che inquadra sé stesso mentre sfreccia incurante dei pericoli tra le strade di Frosinone. Esattamente come quello in cui nella mattinata di ieri, ha rischiato di ammazzare una famiglia, invadendo la corsia opposta e colpendo frontalmente un’incolpevole Nissan Qashqai. Nel suo profilo anche riprese in stile “The Borderline”, dove come passeggero riprende il contachilometri di una Lamborghini che tocca in pochi secondi i 160 km/h.
Potrebbe interessarti anche: Bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada con un ematoma alla testa: deceduto in ospedale
I commenti social e l’esito dei test su Ivan Marocco
Ora il 30enne è bersagliato sui social da insulti e attacchi: “Era veramente da non perdere questa diretta dal nulla assoluto? Interdizione a vita dalla guida di qualsiasi veicolo, questo ci vorrebbe. Non capisco perché sia a piede libero”. Ma oltre ai social ora Ivan Marocco ha ben altro a cui pensare, perché la sua posizione, già precaria, è definitivamente precipitata in seguito all’esito positivo di alcol test e droga test.