Sta facendo il giro dei social il video di Antonio Zequila che approda a Venezia a bordo di una barca, pronto per prendere parte anche lui alla Mostra del Cinema. L’ex volto dei reality di maggior spicco ha fatto sorridere gli utenti del web, i quali hanno ironizzato sulle immagini diffuse dallo stesso Antonio. L’ex gieffino è su uno dei taxi boat che in questi giorni abbiamo visto spesso in azione mentre trasportavano le celebrità internazionali a bordo, salutate dall’orda di fan. Anche Zequila saluta i fan all’arrivo nella città veneta. Tuttavia, come si nota dalle immagini, non c’è nessuno.
Un video davvero grottesco, che ha catturato l’attenzione anche di Striscia la Notizia, finendo nei “Nuovi mostri”. Nel filmato, Antonio Zequila si volta verso la sua destra, nella zona dove in questi giorni si stanno raccogliendo i fan per salutare le star che arrivano in città. Ma quando approda a bordo della barca, non c’è nessuno lì, eppure lui saluta e sorride. In poche parole, una messinscena che ha fatto sorridere i social. Anche lo stesso gesto delle mani fa intuire come non ci sia nessuno a ricambiare il saluto e che si tratti solo di un movimento innaturale, poco sentito.
Antonio ha “imitato” le celebrità di grande spessore che giungono a Venezia in questi giorni, ma il dettaglio lo notano tutti. In primis Antonella Fiordelisi, concorrente uscente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Ma chi saluti?”, dice la bella influencer, sempre piuttosto sincera. Successivamente, lei stessa ironizza condividendo il video tra le sue stories, corredando le immagini con una didascalia precisa e provocatoria: “Hai dimenticato la canzone di Carla Bruni! Cerca di salutarli tutti”. Ironia che Antonio ha accolto bene, visto che ha ricondiviso la story sul proprio profilo social, così come la citazione nei Nuovi Mostri di Striscia.
