Una 37enne è stata costretta dall’ex ragazzo, circa 16 anni fa, a tatuarsi completamente il viso e ora non riesce a cambiare lavoro

Taylor White aveva solo 21 anni quando il suo viso è stato tatuato in modo osceno e, soprattutto, contro la sua volontà. La donna, infatti, quando all’epoca lavorava in uno studio per tatuaggi, era stata drogata e tatuata dall’ex fidanzato che l’ha costretta a coprire quasi completamente il suo viso.

Ora, più di un decennio dopo, a 37 anni, la residente della Florida e assistente sociale sta avendo seri problemi nel trovare lavoro. Da anni convive con il trauma di 16 anni prima e soffre di disturbo bipolare. White sta tentando di passare al campo della salute mentale, ma, come riferisce al New York Post, il suo tatuaggio sul viso è diventato un ostacolo per ottenere un lavoro. La donna, però, non dandosi per vinta, ha continuato i suoi studi grazie al dottorato in psicologia.

Il misterioso benefattore

D’improvviso, però, uno sconosciuto si è fatto avanti e, seguendo la sua storia sui social, si è proposto di pagare l’intera rimozione con laser del tatuaggio sul viso. Inoltre il generoso sconosciuto, Karridy Askenasy, altrimenti noto come il tiktoker TheDateBot, si è speso per trovare la migliore clinica per la rimozione di tatuaggi.

“Il problema che stava affrontando ha ovviamente avuto un effetto personale su di lei”, ha detto Askenasy al Post. “Le impediva di fare il meglio possibile”.

E alla fine Removery, una società di rimozione di tatuaggi laser, ha accettato il lavoro, facendolo anche gratuitamente. Di norma, la rimozione con il laser di un tatuaggio del genere costa migliaia di dollari e può richiedere mesi o anni per essere completata per intero. Visto quello di White, Carmen VanderHeiden Brodie, vicepresidente delle operazioni cliniche di Removery, stima che potrebbero essere necessari “forse più di due anni” perché tutto il tatuaggio vada via.

“È un processo graduale, ma che produce risultati permanenti e che cambiano la vita”, ha riferito l’uomo in una dichiarazione. Dunque White è finalmente pronta ad abbandonare il suo passato doloroso. Tanto da essere stata immortalata con il sorriso durante la sua prima sessione di rimozione il mese scorso.

“Non lo sto facendo rimuovere solo per motivi estetici”, ha detto la 37enne. “Questo lavoro in realtà sta rimuovendo una parte di me che non rappresento più.”.

Continua a leggere su Chronist.it