Avevano rubato loro l’auto, domenica scorsa a Foggia, subito dopo essersi sposati. All’interno della vettura c’erano anche i loro abiti da sposa. Oggi, 30 agosto, però, l’auto, una Fiat Punto, è stata rinvenuta. All’interno, oltre al vestito da sposa, il ladro ha deciso di lasciare anche un messaggio: “Ladro sì, ma con un cuore”.

“Ladro sì, ma con un cuore”, il messaggio lasciato in auto dall’uomo

A ritrovare il veicolo è stato un carabiniere fuori servizio che incuriosito dall’auto posteggiata in modo sospetto, si è avvicinato e ha intravisto gli abiti da sposa nei sedili posteriori. In seguito, ha, dunque, allertato i neosposi, felicissimi di aver rinvenuto il veicolo e anche i loro abiti da cerimonia. Lo stesso militare però, ha segnalato il singolare bigliettino lasciato dal malvivente: “Ladro sì, ma con un cuore”. L’uomo, potrebbe essersi pentito della sua malefatta dopo aver visto gli abiti da sposa dei 2 sui sedili posteriori e ha dunque deciso di far ritrovare l’auto.

Potrebbe interessarti anche: Girava l’Italia insieme al fidanzato: Fanny muore sul colpo dopo lo schianto in moto

Il messaggio di ringraziamento degli sposi, dopo essere stati informati del ritrovamento dai carabinieri

Dopo essersi accertata che tutto fosse al suo posto, la donna, felicissima per aver ritrovato il suo abito e la sua auto, che credeva armai persa, ha ringraziato tutti quelli che l’hanno aiutata. “Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito al ritrovamento dell’auto e soprattutto dell’abito da sposa. Se non ci fosse stata una vera e propria mobilitazione, questo risultato non sarebbe arrivato. Stamani siamo stati contattati dal comando dei carabinieri che ci ha avvertito del ritrovamento. In questo momento siamo in viaggio di nozze all’estero e siamo davvero felici di quanto successo. Al ladro non sento di dire nulla, ha fatto un gesto spinto anche dalla mobilitazione dei cittadini”.

Continua a leggere su Chronist.it