Polverone attorno a Wanda Nara e a Mauro Icardi: la soubrette argentina si mostra sui social mentre si sottopone alle cure della malattia diagnosticatale un mese fa circa, ma intanto spunta un audio inquietante di mamma Nora, la genitrice di Wanda. Nel vocale emerge l’apprensione della donna nei confronti della figlia e sarebbe uno sfogo fatto mentre era al telefono con il marito e padre dell’imprenditrice, Andres Nara.
“Sono tutte violenze che lui le fa – riferendosi a Mauro Icardi (ndr) – Non può rinchiuderla, nasconderle i documenti. Lei aveva un contratto, doveva venire a lavorare e doveva chiamare tutte le persone facendo brutta figura. Ha perso il biglietto perché lui le ha nascosto il passaporto”, si sente nel vocale. “Ora lui le promette l’oro e l’argento e le dice: “Vieni, non c’è nessun problema. Mi porti i bambini, vanno a scuola, continuano fino a maggio e quando devi lavorare te ne vai senza problemi”. Non la lascerà venire! Lo so, sarà di nuovo il caos”.
Dopo, manifesta il suo malessere fisico per la situazione: “Ho un mal di pancia che non posso nemmeno raccontare. Non dormo a causa di Wanda. Non ho pace, perché non le lascia una via di mezzo. Questa coppia è già bruciata, sono entrambi tossici”. Poi lancia un’ultima frase sibillina: “Gliel’ho detto separatamente e gliel’ho detto insieme”, probabilmente riferendosi alla terapia. La donna avrebbe consigliato di sottoporsi alle cure terapiche “separatamente”.
Come sta Wanda?
Mentre l’argentina si mostra sui social durante il trattamento, i follower le chiedono come sta. “Sto seguendo i trattamenti a poco a poco – ha replicato < e con l’amore di tutto colore che mi amano”. L’imprenditrice ha risposto anche ad altre domande relative al vocale spuntato, ma non è mai stata diretta. Ad un certo punto ci ha scherzato su: “Sì, qualche volta lecco il mio rapitore, così mi dà il cibo migliore, mi lascia fare una chiamata e mi slega le mani per un po’”.
