Il comico romano Enrico Brignano critica sui social i disagi creati dalla compagnia aerea di bandiera di cui sarebbe rimasto vittima presso l’aeroporto di Fiumicino
Enrico Brignano non ci sta ed è una furia per quanto riguarda ritardi e disagi all’aeroporto di Fiumicino. Il comico romano, infatti, per una serie di spettacoli in giro per l’Italia, doveva spostarsi da nord a sud con la compagnia di bandiera e ha criticato, molto aspramente, i disservizi all’aeroporto. “Ecco questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA Airways per Bari e per Torino”. Commenta l’attore su Instagram.
“Il personale ITA non ha aspettato i passeggeri di un altro volo ITA chiaramente in ritardo e nessuno del personale ITA ad aiutare, a spiegare e magari scusarsi dell’inconveniente, tutti imboscati. Pensavo che dopo il disastro Alitalia le cose fossero un po’ cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore e invece il disastro. Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello mondiale, ma almeno europeo…”.
E dunque la stoccata finale. “Ita è come una low-cost qualsiasi. La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari”. Ma il vero “spettacolo” si è tenuto tra i commenti. Brignano, infatti, ancor più stizzito ha risposto ad alcuni utenti (pochi, in realtà) che avevano risposto in modo piuttosto irritante, secondo il comico. Uno di loro, infatti, lo accusa di sfogo inopportuno. E lui, giustamente: “Che cosa sarebbe inopportuno? Che dopo una corsa a perdi fiato abbiamo trovato tutto chiuso, nonostante ci avevano detto che ci avrebbero aspettati?”. Mentre un altro fa notare all’attore un punto saliente. “Da Fiumicino a Bari con l’aereo? Mi sa che la brutta figura la fai di più tu che inquini chissà quanto per una tratta così breve”. E la risposta di Brignano arriva secca e immediata: “Smetti con la droga, ti fa dire cose senza senso“.