La donna è stata smascherata mentre era in intimità con il cognato, marito della sorella, oltretutto incinta: scoppia la rissa al matrimonio, la moglie svergognata davanti ai familiari

Salta un altro matrimonio a causa di un tradimento smascherato: no, tranquilli, non è il sequel o il prequel della telenovela tra Massimo Segre e Cristina Seymandi, qui è finita in rissa a causa di una moglie traditrice. Sicuramente, in comune c’è la freddezza dell’azione dell’uomo tradito, il quale era venuto a conoscenza della passione tra la futura sposa e il cognato di questa, marito della sorella di lei (peraltro incinta). E qui il matrimonio si è consumato. Come vedete dalle immagini, l’uomo ha atteso che la cerimonia si trovasse ad un buon punto e di avere la piena attenzione della sala per poter mostrare il filmato.

La ricostruzione

Siamo nel Fujian, sud est della Cina, e quello che vediamo è un matrimonio in fase di svolgimento. Sullo schermo che vedete, è stato proiettato il “filmino” registrato di nascosto dall’uomo e che immortala la donna in intimità con il marito della sorella incinta. Quando ormai il filmato è chiaro e lo sono anche i protagonisti dello stesso, lo sposo, con gli occhi “rosso-sangue”, spintona la moglie urlando: “Pensavi che non lo sapessi?”. Ma lei non sottostà e replica lanciando il bouquet contro l’ormai “non” marito. Ed in quel momento scoppia la rissa e le immagini terminano.

In poche ore il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Pare che l’infedeltà della moglie andasse avanti da mesi e che l’uomo lo sapesse già. Una vendetta ritenuta “sin troppo fredda” secondo i social, che si domandano i motivi per i quali quest’uomo avrebbe “buttato tutti quei soldi per organizzare il matrimonio”. Ma la maggior parte dei commenti sono di gioia ed estasi per la vendetta servita nei confronti della donna traditrice: “Bravo, davanti alla sua famiglia e agli amici”.

Chiaramente, com’è facile immaginare, la ressa non si è limitata ai due sposi, perché poi si sono aggiunti i commensali, comprese le persone del nucleo familiare del cognato della donna. La coppia sposata e già separata era legata sentimentalmente da un paio d’anni. Una storia surreale e senza lieto fine. Per chiunque.

Continua a leggere su Chronist.it