Cancellati tutti i tour, la carriera a rischio a causa della malattia, Celine Dion non sta passando certamente un buon momento. La cantante, infatti, sta facendo i conti con una malattia rara, che colpisce una persona su un milione, la “sindrome della persona rigida”. Attualmente, anche per via della rarità della patologia, non si hanno cure efficaci e le condizioni di salute di Celine Dion peggiorano ogni giorno di più. Addirittura, secondo fonti vicine a RadarOnline, la cantante ha preso la decisione di non cantare più in pubblico.
Le date del tour di Celine Dion sono state cancellate
La 55enne a causa della malattia che l’affligge, ormai si è ritirata dalla vita pubblica e anche le date dei tour previsti per il 2023 e 2024 sono stati cancellati. Le date però non verranno posticipate, ma completamente annullate. Una decisione, questa che ha destato preoccupazione nei fan di Celine Dion, che continua a non rilasciare dichiarazioni. Recentemente, solo la sorella della cantante ha rivelato alcuni dettagli della questione al quotidiano Le Journal de Montreal. “Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante”.
Potrebbe interessarti anche: Guardiola ricorda Mazzone con una maglietta speciale: “È stato come un padre”
La malattia che affligge Celine Dion: la sindrome della “persona rigida”
Secondo fonti vicine alla cantante, la sindrome della “persona rigida” avrebbe compromesso anche le più semplici attività della cantante, compreso il camminare. La patologia, di cui ancora non si sa molti, provoca numerosi spasmi e in quanto degenerativa, peggiora progressivamente.