Non è un grande momento per Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti: non solo un ladro gli ha rubato l’auto, ma da ore la coppia sta lottando per la salute del primo figlio della cantante, Noa, che ha “una febbre alta che non passa”. Probabilmente toccata da questo episodio, Bianca ha distrattamente lasciato la sua auto aperta e un ladro, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della zona, si è infilato nel veicolo per rubarlo. Si tratta di una Volvo bianca, come ha spiegato nel video-denuncia di Instagram Stefano Corti.

Bianca era entrata in zona CityLife a Milano, ha parcheggiato l’auto di fronte al centro commerciale, per entrare in un negozio. Non si è curata di chiudere la macchina. Pochi minuti dopo, è Stefano Corti a segnalare il furto: “Ragazzi, so che di solito posto cose divertenti, ma in questo caso sono qui a dirvi una cosa spiacevole – ha detto -. Ci hanno da poco rubato la macchina. Se ci fosse qualcuno a Milano che vedesse in giro una Volvo xc60 bianca targata GC215KK lo segnali alla polizia o ai carabinieri o lo segnali a me in direct”.

Tuttavia, è notizia di pochi minuti il ritrovamento del mezzo grazie al segnale Gps. Da quanto emerge, il ladro l’avrebbe lasciata parcheggiata in Viale Espinasse.

Continua a leggere su Chronist.it