Ieri, martedì 8 agosto, l’imprenditrice argentina Wanda Nara si è confessata nella sua prima intervista pubblica in televisione: lo ha fatto con le lacrime agli occhi, parlando della malattia che le è stata diagnosticata. Ma non ha ancora confermato al mondo se si tratti davvero di leucemia, come i media argentini assicurano ormai da settimane. Per la verità, la moglie di Mauro Icardi non ha fornito particolari novità, né si è espressa sulla diagnosi, che aveva promesso di rivelare al mondo intero “nel momento opportuno”. Ma fa effetto guardarla mentre si racconta, perché in questo mese le sue parole non erano mai state immortalate in video.

Di fatto, questa è stata la prima intervista pubblica della bella showgirl. Wanda è tornata sul dolore provato da lei e la sua famiglia al momento della diagnosi. “Mi sono buttata sul letto, è stato tutto molto veloce”. I figli piangevano, la mamma sdraiata a terra, Icardi intento ad abbandonare il calcio. “Uno shock per tutta la famiglia”.

“Mi sottopongo al trattamento”

A dispetto delle voci che circolavano, al momento lei sembra si sia sottoposta ad un trattamento a Fundaleu, sebbene anche il padre diceva che non aveva intenzione di curarsi. Era stata lei stessa a dirlo: “Vado a Istanbul con Mauro e la famiglia, non seguirò alcun trattamento”. Tuttavia, è notizia di ieri che l’argentina tornerà a Buenos Aires per proseguire le cure.

In merito, il padre aveva detto che era “disperato” per la diagnosi. “Se fosse confermata, sarebbe gravissimo. Lo è ancor di più il fatto che non vuole curarsi, voglio farla ragionare”. Ma, come si evince dalle sue parole, non è una missione semplice per via dei rapporti non proprio idilliaci sia con lei che con Icardi. Al contrario, l’ex compagno Maxi Lopez, anch’egli calciatore e padre dei primi tre figli della showgirl, gode di buon legame con Andres Nara, il papà dell’imprenditrice.

Continua a leggere su Chronist.it