Sono ancora in peggioramento le condizioni di salute del boss Matteo Messina Denaro. L’uomo che da tempo è malato di tumore ha subito l’ennesimo controllo medico lampo all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Non è nuovo il boss malavitoso a questo genere di controlli a causa delle precarie condizioni di salute e la sua presenza all’ospedale è stata confermata sia dall’enorme dispiegamento di forze dell’ordine che lo hanno accompagnato lungo la strada, sia per via dell’ospedale, completamente blindato.

Matteo Messina Denaro sarebbe stato sottoposto a tac

Secondo le informazioni a riguardo, la visita del boss di Castelvetrano in ospedale sarebbe dovuta a una visita di controllo programmata, per sottoporsi a una tac. Gli accertamenti si sono svolti nel padiglione “ex G8” del San Salvatore, blindatissimo da un nutrito numero di militari in divisa e in borghese. L’uomo, infatti, vista la sua pericolosità viene scortato da un ingente numero di forze dell’ordine ogni qualvolta le cure di cui ha bisogno, non possono essere somministrate nel supercarcere di Preturo.

Tra l’altro non si escludono, viste le sempre peggiori condizioni di salute di Matteo Messina Denaro, che questi non debba tornare nuovamente in ospedale per nuovi accertamenti.