“E vuoi farti la vacanza a scrocco con le mie auto?”: le richieste di un ex concorrente del GF Vip non trovano corrispondenza nell’interlocutrice, che denuncia l’episodio all’esperto di gossip Amedeo Venza

Le vacanze estive di quest’anno vedono come sempre coinvolti i vip in tante dinamiche particolari: dai disagi alle lamentele, passando per alcune richieste “assurde” come quelle di un ex concorrente del GF Vip. “Vengo in vacanza gratis in cambio di foto sul mio canale social”. Prima un’ex coppia di concorrenti del noto reality Mediaset aveva chiesto una cucina da 13mila euro, poi un altro ex volto del programma che pretendeva di alloggiare gratuitamente in un lussuoso hotel in centro a Roma. Stavolta è toccato a un altro volto noto del programma, che si è proposto di propria spontanea volontà attraverso la classica mail scritta dall’agente.

Il meccanismo è il solito: “Sponsorizzazioni in cambio di servizi gratuiti”. La meta è la solita e chiacchieratissima Puglia, a diffondere l’accaduto è l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha ricevuto l’informazione da una fan. Questa denuncerebbe il vip in questione di aver preteso il noleggio di un’auto gratuitamente per sette giorni. Lei però non ha accettato ma, anzi, ha replicato duramente: “E vuoi farti la vacanza a scrocco con le mie auto?”.

Chi è il vip in questione?

Venza mantiene il massimo riserbo sull’identità dell’ex concorrente del GF Vip in questione, ma svela l’iniziale: “G.”. E il sesso: “Una gieffina, non poteva che essere lei”, scrive su Instagram l’esperto di cronache rosa. Ovviamente, il web si sta sbizzarrendo per risalire all’identità del vip in questione, andando per esclusione: “Donne con la G iniziale al GF Vip sono: Giulia Salemi, Giulia De Lellis, Guenda Goria e Giaele De Donà”. Chi sarà tra loro? Per fare una ulteriore scrematura, probabilmente si possono escludere le personalità che hanno preso parte al reality meno recentemente. L’associazione al reality, infatti, potrebbe essere dovuta a una partecipazione più fresca e che consente di ricordare meglio. Tuttavia, essendo una fan del gossip ad aver denunciato l’accaduto, potrebbe non essere una teoria valida. Ad ogni modo, il nome indiziato potrebbe essere uno tra questi quattro.

Continua a leggere su Chronist.it