La ragazza di 20 anni ha conosciuto i suoi fratelli e sorelle.

Nessuno avrebbe mai immaginato una storia del genere, eppure è realmente accaduta ad una ragazza di 20 anni, Brenna Siperko del Maryland. Per tutti questi anni è sempre stata convinta, ovviamente, di essere figlia unica, poi un giorno qualcosa è cambiato. La giovane è nata da un donatore di sperma e dopo aver effettuato il test del DNA, ha scoperto di avere 65 fratelli e sorelle. Brenna immediatamente si è messa sulle tracce dei suoi familiari, per cercare in tutti i modi di conoscere il resto della sua famiglia. Dopo alcune ricerche, la giovane e i suoi fratellastri si sono riuniti e oggi si frequentano assiduamente.

Potrebbe interessarti anche Donatore seriale di sperma, dal suo seme sarebbero nati più di 550 bambini: denunciato

La scoperta di Brenna Siperko

La ragazza di 20 anni, Brenna Siperko ha voluto raccontare la sua esperienza dopo aver scoperto di avere 65 fratelli e sorelle tra gli Stati Uniti e il Canada. Dopo aver fatto un test del DNA con 23andMe, la giovane ha scoperto di avere circa 13 fratelli e successivamente è stata inserita nelle chat di gruppo. Tuttavia, solamente in quel momento si è accorta di avere 65 fratelli. Brenna ha fatto sapere a USA Today che ha sempre pensato di avere dei fratelli:

“Avevo sempre pensato di avere fratelli da qualche parte, o almeno un paio da quando ho saputo di essere nata tramite donatore. Ho fatto il test e l’ho scoperto definitivamente”.

Dopo aver conosciuto i suoi fratellastri, la giovane è rimasta molto contenta ed entusiasta, perché ha avuto la possibilità di conoscere una parte importante della sua vita e, altrettanto conoscere persone che condividano con lei interessi comuni, oltre che alle caratteristiche fisiche. Oramai tutti loro sono molto legati e si supportano quotidianamente. Ciò che non è noto, è il loro padre biologico.

Continua a leggere su Chronist.it