L’incredibile storia è realmente accaduta a Cattabrighe, dove un cane particolarmente intraprendente, ha deciso di prendere l’autobus da solo, per andare dalla sua padroncina.

Il cane Hank di 14 anni, ha preso l’autobus da solo per andare dalla sua padroncina. La notizia si è subito sparsa, creando un certo stupore tra le persone. Il cagnolino ha viaggiato per circa cinque chilometri per andare a trovare la padroncina, aiutandosi con i mezzi pubblici.

Potrebbe interessarti anche Spende 13mila euro per trasformarsi in un cane: “I miei amici non lo sanno, penserebbero che sono strano” (VIDEO)

Leggi anche: Shoto, il gatto ritrovato dopo due anni a 3mila km da casa: la scoperta choc

Il cane Hank prende l’autobus da solo, la vicenda

La vicenda si è verificata martedì 1 agosto alle 6:45 circa del mattina, quando, a detta di qualche presente in autobus, il cane, un meticcio nero di taglia medio grande, è salito in autobus 131 per arrivare a Cattabrighe. La scena non è passata inosservata agli occhi dei presenti, tanto da attirare l’attenzione in qualche modo anche degli animalisti. Infatti è stata proprio una delle volontarie dell’Enpa a rintracciare l’intraprendete meticcio nero. La ragazza ha seguito passo passo il cane, quando ad un certo punto è entrato in un giardino dove una donna di 31 anni ha salutato il meticcio di nome Hank:

Credo che lui abbia memorizzato quei passaggi”.

Ha esordito Carlotta, la padroncina del simpatico Hank che, tra l’altro, pare in passato abbia già viaggiato da solo per andare dalla sua proprietaria.

Continua a leggere su Chronist.it