L’influencer vegana Zhanna Samsonova è morta ad appena 39 anni, lo scorso 21 luglio in Malesia. La donna ormai da anni si nutriva esclusivamente di frutta e semi e pubblicizzava il suo stile di vita, all’apparenza salutare, con tutti i suoi follower sul web. Tuttavia, nonostante siano passati ormai diversi giorni dalla sua morte, altri dettagli inquietanti sul suo stile di vita, si aggiungono alla lista delle stravaganze alimentari della donna. Da quanto si apprende dalle ultime informazioni a riguardo, sembrerebbe che l’influencer vegana morta in Malesia, da 6 anni non bevesse più acqua.
“Vivevo un piano sopra di lei, ogni giorno temevo di ritrovarla senza vita”
Alcuni suoi amici, convinti che la 39enne soffrisse di anoressia, hanno raccontato alla stampa alcuni macabri dettagli sulla donna. Olga Chernyaeva ha dichiarato: “Ho osservato il suo viaggio verso la morte per sette anni. Circa cinque mesi fa, ho incontrato Zhanna in Sri Lanka e aveva un aspetto stravolto. Le sue gambe erano gonfie, riusciva a malapena a camminare. Le sue mani erano come quelle di mia sorella di 12 anni, magre. Vivevo un piano sopra di lei e ogni giorno temevo di ritrovare il suo corpo senza vita al mattino”.
Potrebbe interessarti anche: Influencer vegana muore di fame a 39 anni: “La sua dieta consisteva solo in frutta esotica e semi di girasole”
Le parole dell’influencer vegana morta in Malesia
Tuttavia, ancor più raccapriccianti sono le dichiarazioni dell’influencer vegana stessa, che prima di morire dichiarava sul web di non aver più bisogno di acqua per vivere. “Non ho bevuto acqua negli ultimi 6 anni. Questo è un evento comune in coloro che seguono una dieta a base di frutta. Non è qualcosa che mi limito o mi trattengo, è solo che il mio corpo non lo richiede”.