La disavventura raccontata da una giovane donna di 22 anni apparentemente allergica al suo fidanzato: le sue foto scioccano il web
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia assurda, proveniente dagli Stati Uniti d’America: lei si chiama Virginia Nault e ha un problema di allergia che si manifesta solo quando è in compagnia del suo fidanzato. “Tutto è iniziato a dicembre 2022”, confessa. “Qualcosa in lui mi provoca questa reazione”. Al momento non ha trovato ancora una spiegazione scientifica. Il povero partner si chiama Steve, preferisce non rendere pubblica la propria identità. I due si sono conosciuti attraverso un’app di incontri.
Il racconto
“La prima volta mi è successo di avere un forte fastidio agli occhi: lacrimavo e sentivo un fortissimo prurito”. Scongiurato il pericolo di “un’allergia stagionale”, ha approfondito. La coppia ha notato che queste manifestazioni cutanee erano più prominenti quando erano insieme. “Ogni volta che dormivo per qualche notte a casa del mio fidanzato, avevo degli sfoghi orrendi e mi sentivo molto male per qualche giorno”.
“Sono allergica al mio fidanzato, ormai è certo. Non so se sia qualcosa nel suo appartamento, un prodotto per la pelle che usa, o qualcos’altro”. Cambiare detersivi per la lavatrice, bagnoschiuma e profumi non è stato sufficiente. “Il mio fidanzato mi ha supportata senza problemi, ha fatto tutto quello che gli ho richiesto. Oggi prova la mia stessa identica frustrazione”. Sebbene la storia possa far sorridere, alla lunga può essere davvero frustrante non riuscire a venirne a capo.
I social la irridono, addirittura parlano di “tradimenti” di lui, per questo motivo lei avrebbe questo sfogo cutaneo. “Quando leggo certe cattiverie – spiega – io ormai sorrido”.