Pensavate che fosse terminata la faida che vede Paolo Meneguzzi contro J-Ax? Vi sbagliavate di grosso: la nuova gag ideata oggi dal primo è virale

Non finisce qui: Meneguzzi contro J-Ax è l’intrattenimento social dell’estate e, in queste ore, si è indirettamente (ri)aggiunto Fedez, citato ancora dal primo. Siamo davanti a quello che, in gergo social – per l’appunto -, viene definito “dissing”. “Per me questo non è un dissing – tuonava J-Ax attraverso una story su Instagram qualche giorno fa – è beneficenza estiva con una story del ca**o ti ho ridato la vita”. Alludendo al fatto che Paolo Meneguzzi non avrebbe la stessa visibilità che sta ottenendo in questi giorni. Tutto è cominciato quando Paolo ha definito la Disco paradise di J-Ax e Fedez una “marchetta”. Lo ha fatto attraverso un’intervista a MowMag.

Da quel momento, il putiferio. Il più classico dei botta e risposta che dura ormai da un paio di settimane e che trova ancora terreno fertile in queste ore, con l’ultimo video Instagram di Meneguzzi che simula una telefonata. “Pronto J-Ax? Ciao, ah il segretario di Fedez? Mi passi Fedez per piacere perché io tenevo a parlare con lui in realtà. Bello il dissing, mi ha fatto ridere molto, ora però passami Fedez, facciamo sul serio un attimo, ciao”.

La Instagram story prima del video

Prima di questa finta telefonata, il cantante ha pubblicato una story Instagram, scrivendo: “Visto che per me il Pop è una cosa seria, non mi svenderò per avere un passaggio in radio di un dissing cantato su un beat scaricato da internet”. Ed ancora: “Per me il pop è arte e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco. Provo con una telefonata…”

Continua a leggere su Chronist.it