Il 18enne Bronny James, figlio della leggenda NBA, sarebbe fuori pericolo

Uno dei figli di LeBron James, il 18enne Bronny, è stato colpito da un arresto cardiaco mentre si allenava nella palestra del college.
A riportare la notizia è stato il giornale statunitense TMZ: fortunatamente, il figlio del 4 volte campione NBA, sarebbe fuori pericolo.
Il personale medico è riuscito a curare Bronny e a portarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno ulteriori informazioni” – si legge in un comunicato diramato dal portavoce della famiglia James.

Potrebbe interessarti: Magic Johnson e Michael Jordan cantano “Nel blu dipinto di blu”, nel VIDEO a Capri

La leggenda NBA LeBron James e suo figlio Bronny, colpito da un arresto cardiaco durante un allenamento

Fortunatamente solo un grande spavento per LeBron

Bronny James era arrivato in ospedale privo di conoscenza, dopo essere stato colpito da un arresto cardiaco mentre si allenava nella palestra del college.
Il giovane, nato nel 2004, intende seguire le orme di suo padre, considerato uno dei migliori cestisti di tutti i tempi.
Intanto, King James e sua moglie Savannah hanno voluto ringraziare lo staff medico che è riuscito a intervenire tempestivamente, salvando la vita al giovane Bronny.
LeBron e Savannah desiderano inviare pubblicamente i loro più profondi ringraziamenti e apprezzamenti allo staff medico e atletico della USC per il loro incredibile lavoro e la dedizione alla sicurezza dei loro atleti” – conclude il comunicato.

Continua a leggere su Chronist.it