È accaduto nei minuti precedenti l’amichevole tra Real Madrid e Milan, mentre l’ex portiere di West Ham e Newcastle, Shaka Hislop, era in diretta su ESPN
L’opinionista ed ex portiere trinidadiano, con passaporto inglese, Neil Shaka Hislop, è crollato a terra, a bordo campo, davanti al suo collega Dan Thomas, mentre stava analizzando in diretta il match amichevole della tournée estiva delle due squadre negli Stati Uniti.
Thomas, avendo visto il suo collega crollare a terra, ha subito chiamato i soccorsi medici a bordo campo. Nel corso del match lo stesso Dan Thomas ha rassicurato gli spettatori sulle condizioni di Hislop che sembra essere fuori pericolo.
Neil Shaka Hislop è stato il portiere prima del Newcastle per una sola stagione (1995-1996) e poi del West Ham dal 1998 al 2002. È noto ai media italiani soprattutto per essersi scontrato in una partita contro il Chelsea con l’attaccante Pierluigi Casiraghi. Il giocatore italiano riportò una frattura al ginocchio che lo costrinse ad abbandonare il calcio giocato.