Justyn Vicky era uno degli influencer di fitness più seguiti d’Indonesia. Esperto bodybuilder, il 33enne produceva video di allenamenti in palestra che lo hanno reso celebre sul web. Tuttavia, durante il suo ultimo allenamento, l’influencer è deceduto dopo essersi spezzato il collo.

Il drammatico incidente in cui Justyn ha perso la vita:

Justyn Vicky era nella palestra “The Paradise Bali”, in Indonesia e come di consueto stava effettuando delle riprese durante i suoi allenamenti. Il bodybuilder era impegnato in una sessione di squat con il bilanciere caricato di ben 210kg. Nel drammatico video, si nota il ragazzo che durante una ripetuta si blocca e cade in avanti. Sfortunatamente il bilanciere, pesantissimo, ha schiacciato la testa e spezzato il collo dell’influencer.

Immediatamente dopo l’incidente, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico. Tuttavia, per l’influencer non c’è stato nulla da fare, il bilanciere, infatti, spezzandogli il collo, gli ha compresso dei nervi vitali.

Infuencer muore a causa di un bilanciere che gli spezza il collo, lui stesso in un video precedente aveva messo in guardia i suoi utenti dai pericoli dell’esercizio

In uno dei precedenti video, l’influencer morto con il collo spezzato, parlava proprio della pericolosità dell’esercizio di squat, definito “uno degli esercizi più pericolosi”. La palestra nella quale il 33enne era solito allenarsi, ha dedicato al ragazzo un lungo post di cordoglio: “Justyn era un faro di ispirazione, motivazione e sostegno incrollabile. La sua energia contagiosa e la sua genuina passione per aiutare gli altri a trasformare le loro vite ci hanno toccato profondamente. Attraverso innumerevoli allenamenti, parole di incoraggiamento e una guida compassionevole, è diventato una parte insostituibile dei nostri viaggi di fitness e della nostra famiglia in palestra. Al nostro caro Justyn, il tuo impatto sulle nostre vite è incommensurabile. La tua eredità sopravviverà attraverso le innumerevoli vite che hai toccato, le trasformazioni che hai ispirato e l’amore e la passione che hai infuso in ogni momento che abbiamo trascorso insieme”.

Continua a leggere su Chronist.it