Una coppia di 40enni è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. I 2 roventi amanti sono stati beccati non una, ma ben 2 volte nel corso della stessa giornata, mentre facevano sesso in parchi pubblici di Milano.
A notare l’insolito comportamento della coppia è stata la polizia locale
In entrambi i casi, a notare la coppia è stata la polizia locale. Nel primo caso, i 2 40enni sono stati avvistati mentre facevano sesso nel parco Lea Garofalo, di Rho. Secondo le informazioni gli amanti si erano “appartati” su una panchina nel bel mezzo del parco e stavano compiendo atti sessuali in modo esplicito. L’uomo e la donna, fermati, sono stati condotti al comando di zona dalle forze dell’ordine dove è stato spiegato loro che avrebbero potuto rischiare sanzioni salatissime. Infatti, le multe per atteggiamenti inappropriati in luoghi pubblici vanno dai 5 ai 30mila euro.
Potrebbe interessarti anche: Video di fitness in palestra: il bilanciere con 200 kg spezza il collo dell’infuencer
Sesso al parco per la seconda volta: denunciati i 40enni
Rilasciati, con la promessa che la cosa non si sarebbe ripetuta, i 2 40enni invece, sono stati beccati poco dopo, a fare nuovamente sesso in un parco pubblico. Nello specifico, stavolta l’uomo e la donna sono stati scoperti a ripetere le medesime azioni contestate poco prima, nell’area verde di via Bersaglio. Nuovamente, dunque, la polizia locale li ha notati e accompagnati al comando. Per i 2 però, che non hanno imparato la lezione, è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli commessi in zone frequentate da minorenni.
