Una donna, mentre attraversava un incrocio in Argentina, si salva per miracolo da un’impressionante collisione tra due macchine
Sta facendo il giro del web il filmato di una donna salva per miracolo che, attraversando un incrocio stradale, all’improvviso si trova nel mezzo di due auto che si scontrano tra loro senza nemmeno sfiorarla. È successo a La Plata in Argentina.
L’episodio si è verificato all’incrocio tra 7th Avenue e 55th Street ed è stato catturato dalle telecamere di sicurezza del comune. Nelle immagini si vede un furgone attraversare il viale ad alta velocità, prima che il semaforo diventi verde. Allo stesso tempo, un’auto fa la medesima manovra sulla 55ª strada quando il semaforo è già rosso. E mentre i due automobilisti fanno la sconsiderata manovra, si nota una giovane donna attraversare la strada.
Come si vede nel video la donna è a un passo dall’essere investita dalle due automobili ma riesce a salvarsi perché i veicoli miracolosamente si urtano tra loro prendendo direzioni diverse. E proprio a pochi centimetri dalla donna.
Potrebbe interessarti anche: Rubano l’auto a Christian De Sica mentre è a teatro: rinvenuta in un garage a Tor Bella Monaca
Secondo i media locali né la donna né gli automobilisti coinvolti nello scontro pare siano rimasti feriti.