Lo ha scoperto pochi attimi prima di giurare amore eterno sull’altare, ad un passo dal matrimonio: è la storia di una vendetta di una sposa venuta a conoscenza del tradimento del suo amato in extremis. Tutto procedeva per il meglio, la coppia si amava da sei anni e stava per coronare il proprio sogno. A raccontare la vicenda è lei stessa, ovviamente mantenendo l’anonimato: lo ha fatto per la rivista Body and Soul.

Avete presente quando, nel cuore della notte, il vostro smartphone sul comodino si illumina? Di solito pensiamo che si tratti di una qualsiasi delle infinite notifiche che riceviamo da app social e non. Questa volta era un messaggio che, inizialmente, si palesava come una pugnalata dritta al cuore, poi, col senno di poi, si è rivelata il miracolo di questa donna, che chiameremo col nome di fantasia “Anna”.

“Io non lo sposerei, lo farai?”, legge la protagonista della storia. A corredo di questo testo scritto, alcuni screenshot inequivocabili. In quel momento la tentazione di agire d’impulso è stata forte, con il cuore lacerato ad un passo dal grande giorno. Poi, Anna, abilmente, ha architettato la sua vendetta. A riprendere la storia c’è anche il Mirror, che spiega come la coppia non avesse mai vacillato in sei anni d’amore. Lei mai avrebbe sospettato un finale così drammatico.

La vendetta in chiesa

La notte passava mentre lei architettava il suo piano. All’indomani, “ho camminato lungo il corridoio con i piedi di piombo, il mio vestito da sogno ora solo un costume”. Quando il suo ormai ex uomo ha incrociato il suo sguardo, “ha capito che non ero una donna estasiata per il suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa stesse per accadere. Sono arrivata davanti alla sala, ho fatto un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità”. Con un messaggio shock a conclusione del discorso: “Oggi non ci sarà alcun matrimonio”.

Ed è lì che ha agito come architettato la notte prima: “Ho letto parola per parola le chat che questo porco si scambiava con l’amante: ‘Il tuo corpo è incredibile. E c***o sai come usarlo'”. Ed ancora: “Non ho mai avuto questa connessione con una donna, scappiamo insieme”. Durante l’intemerata, l’uomo è rimasto in silenzio in un angolo, e ha abbandonato la chiesa senza proferire parola, tra l’imbarazzo generale, compreso quello dei suoi familiari. A dispetto di ciò, però, invece delle nozze c’è stata “una celebrazione dell’onestà, trova il vero amore e segui il tuo cuore, anche quando fa male”.

Continua a leggere su Chronist.it