Doveva essere una bella serata di svago a teatro. Invece, quella di martedì scorso, 18 luglio, per Christian De Sica si è trasformata in un vero e proprio incubo. Infatti, dopo essersi gustato lo spettacolo “Stanlio e Ollio” al teatro Tor Bella Monaca, uscito in strada, ad aspettarlo c’era una pessima sorpresa. La sua Abarth 500 era stata rubata. Tuttavia, con molta fortuna, dopo averne denunciato il furto, la Polizia di Roma Capitale ha rinvenuto l’auto in un garage poco distante, il giorno successivo, riconsegnandola all’attore.
Amante delle auto, De Sica in un’intervista aveva parlato proprio della Abarth rubata: “Nera e incazz**a”
De Sica, tra l’altro, da sempre molto amante delle auto. In un’intervista alla gazzetta dello sport dell’aprile 2022, aveva parlato proprio della 500, elogiandola: “Le auto per me sono delle grandi sculture: quella che uso tutti i giorni è una 500 Abarth truccata: nera e incazz**a”. Dunque, la brutta sorpresa all’uscita di teatro non deve proprio essere piaciuta a De Sica, vittima del furto d’auto.
Potrebbe interessarti anche: Pamela Prati beccata insieme al nuovo fidanzato: la differenza d’età fa discutere. Ecco chi è lui (FOTO)
La vettura è stata ritrovata in un parcheggio sotterraneo non lontano dal teatro Tor Bella Monaca
La denuncia dell’attore, che appena appreso il fatto ha allertato le forze dell’ordine, ha portato gli agenti della polizia di Roma Capitale a perlustrare minuziosamente tutta la zona adiacente al teatro Tor Bella Monaca. Infatti, secondo il comunicato della Polizia locale, l’Abarth 500 rubata a Christian De Sica, è stata rinvenuta proprio poco distante dal luogo del furto. Nello specifico, l’auto era parcheggiata in un garage sotterraneo delle case popolari in Largo Ferruccio Mengaroni. Oltre ai segni di scasso, la vettura non sembrerebbe aver subito danni. Il giorno stesso del ritrovamento è stata riconsegnata al legittimo proprietario, Christian De Sica, che ha tirato un respiro di sollievo.
