Site icon Chronist

62enne si addormenta sul tavolo e il cameriere chiama il 188: poi l’incredibile scoperta

Panico in un locale: il cameriere allerta il 118, ma la scoperta è incredibile

Panico in un locale: il cameriere allerta il 118, ma la scoperta è incredibile

La vicenda si è verificata ad Ancona, dove un uomo di 62 anni si è addormentato sul tavolo di un locale, ma dopo essere stato portato in ospedale, è scappato per andare in un altro ristorante della zona.

L’incredibile storia è accaduta domenica 16 luglio in un locale di Ancona, dove un uomo di 62 anni ha scelto di consumare il suo pranzo. Prima che arrivasse il primo piatto però, il cameriere ha trovato l’uomo accasciato sul tavolo. Immediatamente il personale del ristorante ha allertato il 118 che, prontamente è arrivato sul posto in via della Loggia, predisponendo il trasferimento dell’uomo presso la struttura ospedaliera per effettuare tutte le analisi del caso.

Potrebbe interessarti anche Si addormenta in un parco e il giardiniere, senza accorgersene, la trascina via con il tosaerba: la morte choc di una 27enne

Il cameriere allerta il 118, la fuga dall’ospedale

L’uomo di 62 anni, mentre era in un locale ad Ancona, si è accasciato sul tavolo e il personale del ristorante ha subito lanciato l’allarme ai sanitari che hanno trasferito il 62enne in ospedale. Dopo aver ripreso conoscenza, l’uomo ha deciso di fuggire dalla struttura per tornare in città e andare in un altro locale a Piazza del Papa. Infatti, verso l’1 di notte si è addormentato nuovamente ma sotto il tavolo di un ristorante. Ancora una volta sono stati allertati i sanitari che hanno predisposto un altro trasferimento in ospedale, ma a Torrette.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version