Una donna di 27 anni dopo essersi addormentata in un parco è stata travolta dal tosaerba di un giardiniere che non l’aveva notata
Una giovane mamma 27enne, Christine Chavez, si era addormentata in un parco ed è stata travolta dal tosaerba di un giardiniere che stava ripulendo l’area. La triste vicenda è avvenuta a Modesto in California la settimana scorsa, nel Beard Brook Park.
Christine Chavez si era sdraiata nell’erba alta di Beard Brook Park a Modesto intorno a mezzogiorno dell’8 luglio. Quando un dipendente che guidava un trattore John Deere ha spazzato l’area.
I resti della donna sono stati ritrovati in diversi punti del parco. Il giardiniere una volta accortosi dell’accaduto, ha chiamato immediatamente i soccorsi, che poco hanno potuto fare. Secondo il New York Post e la polizia di Modesto “l’operaio non identificato ha detto di non aver visto la donna addormentata fino a quando non ha ‘notato un corpo nell’erba che aveva già attraversato‘”.
I membri della famiglia sono scioccati specialmente dalla gestione irrispettosa del caso da parte della polizia. “Hanno lasciato grossi pezzi di lei dappertutto, appena coperti con l’erba”, ha riferito la sorella della vittima Rosalinda a Fox 40. “Siamo andati a vedere il posto perché volevamo dare una sorta di chiusura alla cosa, ed essere proprio lì, guardando il terreno, e poi all’improvviso, vedere pezzi di lei, è stato orribile”.
La Chavez lascia una figlia di 9 anni.