Non arrivano novità positive d’oltreoceano: Wanda Nara come sta, ha la leucemia? Le informazioni sono ancora strettamente riservate, ma i giornalisti locali continuano ad indagare anche se al momento è difficilissimo scoprire qualcosa di nuovo. Wanda si è chiusa a riccio, sui social non appare più e, nelle ultime ore, Mauro Icardi ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme. In memoria dei vecchi tempi.
Dopo che è circolata la notizia della leucemia della showgirl argentina, non molte altre informazioni sono uscite fuori dalla sua sfera privata. Al momento tutti i suoi social network sono silenziati e anche Icardi è stato nel silenzio più totale fino al post pubblicato poco fa. “La notizia della malattia di Wanda Nara ha sconvolto tutti. Mauro Icardi, con cui la modella ha vissuto periodi di alti e bassi, crisi e riconciliazioni, è al suo fianco – fa sapere TgCom – I figli della Nara sono scioccati e la madre cerca di proteggere la loro privacy allontanandosi dai social”.
Certo è che lo scatto condiviso dall’ex fa capire che la situazione non è delle più leggere. Non è arrivata alcuna smentita alla notizia della leucemia dell’imprenditrice, che ora attende di svolgere esami più approfonditi al fine di scoprire se i suoi malesseri sono dovuti alla voce che circola sempre più insistentemente o meno. La donna, ricordiamo, due giorni fa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver riscontrato forti dolori addominali.
