Notizia shock proveniente dall’Argentina: Wanda Nara sarebbe stata colpita da un malore improvviso che l’ha costretta al ricovero d’urgenza

Paura per la moglie-agente del calciatore Mauro Icardi: Wanda Nara è stata ricoverata d’urgenza presso un ospedale in Argentina dopo aver accusato dolori addominali lancinanti. Al momento si sa che ha rinviato tutti i suoi impegni professionali, incluso un viaggio a Milano con servizio fotografico annesso. “La faccenda è seria – ha scritto un giornalista locale ben informato – indagheremo”. Al momento però pare sia stata dimessa dopo aver superato tutti gli accertamenti del caso.

Wanda Nara ricoverata d'urgenza Sta molto male

“Sta bene”: il papà dice altro, ma le cose non tornano

A ridimensionare il tenore della notizia ci ha pensato il papà di Wanda, Andres Nara, che che è stato raggiunto dai microfoni di radio Del Plata: “Wanda è stata dimessa, nulla di grave”. L’uomo ha assicurato che la figlia non si trova più nella struttura sanitaria in cui era stata ricoverata. “Non abbiamo più rapporti con Mauro Icardi – il marito, lasciato da lei dopo il tradimento scoperto – quindi sono andato direttamente in ospedale per chiedere informazioni, ma lei non c’era già più”. Dov’è la verità? Le informazioni oltreoceano sono corrette? Come sta Wanda?

Il papà non ha confermato di aver rivisto la figlia, solo che non era in ospedale e non ha detto di averla sentita telefonicamente. Al momento gli altri familiari mantengono il massimo riserbo ma, a dare manforte alla notizia della guarigione dell’avvenente agente del calciatore, ci ha pensato anche la giornalista Laura Ubfal: “Wanda è in buona salute”. Tuttavia, a rendere ancora più sibilline le info provenienti dal papà della modella, sono proprio le seguenti parole: “Non ha avuto problemi di salute negli ultimi tempi. Non l’ho mai sentito, non le parlo periodicamente. È molto sana, non ha mai preso nulla, non ha mai fatto eccessi di nulla”. Si tratta di informazioni approssimative, senza alcuna verifica. Alcune fonti locali parlano di una infezione o qualcosa di più preoccupante che abbia interessato la salute dell’argentina.

Continua a leggere su Chronist.it