Site icon Chronist

“Wanda Nara ha la leucemia, Icardi sotto shock”: le ultime dopo il malore e il ricovero d’urgenza

Wanda Nara ha la leucemia le ultime dopo il malore e il ricovero d'urgenza, cosa sappiamo

Wanda Nara ha la leucemia le ultime dopo il malore e il ricovero d'urgenza, le novità

La smentita del papà era ambigua, i giornalisti locali non hanno dubbi: “Wanda ha la leucemia”, le ultime provenienti da oltreoceano non sono rassicuranti. Gli aggiornamenti

Ansia per Wanda Nara: alla notizia del ricovero d’urgenza segue una presunta diagnosi di leucemia; le ultime che giungono dall’Argentina non sono rassicuranti. Le parole del papà erano ambigue, lo avevamo già visto nel primo pomeriggio, quando la notizia era stata diffusa in tutto il mondo. I media locali argentini sono sicuri che la showgirl e imprenditrice avrebbe la leucemia, riscontrata dai medici che l’hanno tenuta in cura nell’ospedale privato di Los Arcos, a Buenos Aires.

Da quanto emerge, il ricovero è avvenuto addirittura due giorni fa, mercoledì 12 luglio. Adesso Wanda non è più nella struttura sanitaria, dimessa dopo gli accertamenti effettuati. Quando era arrivata al pronto soccorso, la soubrette lamentava dolori addominali lancinanti e, dopo alcuni esami effettuati dai dottori, è stato deciso di ricoverarla d’urgenza.

La leucemia della soubrette

Avevamo già visto come alcuni media locali non fossero convinti delle parole rassicuranti del papà della moglie di Icardi, che oltretutto confermava di non aver sentito sua figlia visto che i due non hanno un legame così stretto. Secondo Jorge Lanata, di Radio Mitre, dopo aver citato alcune fonti, come si evince dal filmato di cui sopra, sembrerebbe che l’imprenditrice soffrirebbe di leucemia. In ospedale le sarebbe stata riscontrata l’infiammazione della milza e un’anomalia non da poco conto per quanto riguarda i globuli bianchi.

“Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma tutto resta segreto – sostiene il giornalista – Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia. Mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version