In provincia di Milano l’autista aggredito da due uomini è stato salvato dal provvidenziale sostegno di alcuni passeggeri che hanno evitato un dramma
L’episodio si è verificato l’11 luglio in provincia di Milano, quando due sconosciuti, probabilmente senza biglietto, hanno inveito contro e aggredito con pugni e spintoni l’autista di un autobus. Il conducente Atm, infatti, stava svolgendo il suo lavoro presso la stazione dei bus di Gorgonzola, quando due uomini si sono avvicinati con fare bellicoso vicino al mezzo.
Il video dell’accaduto, subito circolato in rete, mostra i due che iniziano ad inveire, davanti al rifiuto dell’autista di farli salire. Da ciò le minacce si sono trasformate in scatti d’ira con pugni e spintoni all’indirizzo dell’uomo. Uno dei due invasati si scaglia letteralmente contro l’autista che viene salvato in modo provvidenziale da alcuni passeggeri che tentano anche di trattenere l’irruenza dell’altro.
Potrebbe interessarti anche: Sorprende la borseggiatrice Rom a rubare e la picchia: il VIDEO della violenta aggressione
Al giorno d’oggi scene di questo genere sono sempre più frequenti ma l’uso della tecnologia, in questo caso di un cellulare, può tornare molto utile. Il video è, infatti, circolato in rete e in breve tempo è diventato virale. E con esso, dunque, si potrà risalire all’identità dei balordi e denunciarli per l’imbarazzante accaduto.