Site icon Chronist

Sorprende la borseggiatrice Rom a rubare e la picchia: il VIDEO della violenta aggressione

Sorprende la borseggiatrice Rom a Rubare e la picchia.

Sorprende la borseggiatrice Rom a rubare e la picchia: il VIDEO della violenta aggressione

Lunedì 10 luglio, capolinea 07 dei bus a Torvaianica, provincia di Roma. Un uomo vede una donna di etnia Rom tentare di trafugargli qualcosa e la prende male, molto male. La reazione dell’uomo al tentato furto è di una violenza inaudita: la borseggiatrice è stata picchiata in malo modo fino a farla rimanere a terra, stordita. Il video dell’aggressione, diffuso da Welcome to Favelas ha immediatamente fatto il giro del web.

Per diversi minuti l’uomo ripreso in video ha picchiato la borseggiatrice

Fermo! Ma che ca**o fai?” e anche: “Guarda che ha sbattuto la testa”, sono tra i commenti che si sentono nel video di Welcome to Favelas in cui l’uomo è ripreso mentre picchia la borseggiatrice, rea di avergli tentato di rubare qualcosa. La donna nel corso dell’aggressione, durata per diversi minuti, è rimasta scalza, poi si è accovacciata in posizione fetale per tentare di ripararsi dalla furia dell’uomo.

La rissa, iniziata all’interno del bus nel capolinea di Torvaianica, è poi proseguita anche fuori e la situazione è parsa immediatamente piuttosto grave. Molti dei viaggiatori hanno tentato di soccorrere la borseggiatrice picchiata, ma la violenta reazione dell’uomo ha impedito a chiunque di avvicinarsi.

Potrebbe interessarti anche: Lo sposo si addormenta al matrimonio (VIDEO), la reazione di lei: “Aria di divorzio?”

La violenta aggressione ha spaventato i passeggeri del bus, tanto da tentare di difendere la donna di origini Rom, nonostante il tentativo di furto

L’uomo, capelli corti, barba lunga, indossava una maglietta azzurra e dei bermuda neri. Probabilmente esasperato dai continui borseggi che avvengono nella Capitale, ha tentato di farsi giustizia da solo. Tuttavia, la furia con la quale si è avventato contro la donna ha decisamente impressionato gli altri viaggiatori, tanto da passare dal torto alla ragione, o almeno è quanto sembra, visti i commenti degli altri passeggeri del bus, che hanno tentato di difendere la presunta ladra.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version