Un uomo al volante, chiaramente ubriaco, si è messo a mordere un cane della polizia per difendersi e scappare dagli agenti che lo avevano fermato
Un’altra notizia surreale quella accaduta negli Stati Uniti dove un ubriaco al volante ha iniziato a mordere un cane poliziotto per scappare dagli agenti. Il 47enne Jamal Wing, infatti, era stato fermato dalla polizia in un parcheggio di Wilmington, in Carolina del Nord, per aver superato il limite di velocità sull’autostrada con alcune manovre piuttosto pericolose. In chiaro stato di ebrezza, l’uomo è balzato fuori dalla vettura e si è rifiutato di obbedire agli agenti. I quali, dopo qualche istante, hanno fatto intervenire il cane poliziotto, chiamato K9.
È a questo punto che Wing ha iniziato a mordere, ripetutamente, il cane. Anche quando era immobilizzato dagli agenti non mollava la presa. Secondo il New York Post l’uomo ha riportato ferite multiple nella colluttazione. Tra cui uno squarcio sopra l’occhio sinistro, ed è stato trasportato in un ospedale della zona, dove ha tentato ancora di aggredire gli agenti e il personale. È ora detenuto presso l’Howard R. Young Correctional Institution e dovrà pagare una cauzione in contanti di 34.200 dollari.
Potrebbe interessarti anche: Ladro colto sul fatto, picchiato, sequestrato e umiliato come poggiapiedi. Arrestati.
Sono rimasti feriti anche due agenti e, soprattutto K9, portato immediatamente in una clinica veterinaria. In seguito è stata diffusa una nota del distretto di polizia di Wilmington. “L’8 luglio 2023, verso l’1.40, un agente di pattuglia ha visto una Toyota Camry nera del 2021 sfrecciare su Philadelphia Pike in direzione sud, vicino a Rolling Road. Jamal Wing, 47 anni, avrebbe morso il K9 (il cane da guardia, ndr) dopo che la polizia di stato del Delaware lo aveva fermato in un parcheggio dopo aver accelerato su un’autostrada”