Il deputato Francesco Emilio Borrelli condivide il video del sesso a tre sulla funicolare che collega il porto della Marina Grande al centro della piazzetta dell’isola di Capri

Per ovvi motivi, il video non ve lo mostreremo, ma potete giurarci che quella che stiamo per raccontarvi sia una storia vera, diffusa dal deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha condiviso i frame del filmato, scrivendo: “È l’aria di Capri”; nei frame si vedono chiaramente tre persone che fanno sesso, a bordo della Funicolare che unisce il porto della Marina grande al centro della famosa piazzetta dell’isola di Capri. Tre persone che sono state colte “in atteggiamenti osceni davanti a tutti”.

Al momento l’azienda di trasporti non ha comunicato nulla sull’accaduto, mentre il deputato ironizza sull’episodio. Nel filmato, diventato in breve tempo virale sui social, anche se poi rimosso dagli stessi, appaiono due uomini e una donna mentre fanno sesso. Non si comprendono bene le azioni che svolgono i tre protagonisti indiretti di oggi, ma qualcuno ha fatto notare che la donna sembrerebbe impegnata a praticare del sesso orale ad uno dei due uomini con i quali condivide il percorso che si affaccia sulla magnifica e celebre Isola partenopea.

“Non è questo il turismo che vogliamo”

Ma l’ironia del deputato, poi, lascia spazio al messaggio importante che in realtà lo stesso vuol lanciare: “Non è questo il turismo che vogliamo”. Al di là delle facili battute, (“ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso”), il web come sempre si divide davanti alle immagini, tra chi affronta il tema con serietà. Alcuni inneggiano all’amore libero da ogni pregiudizio, altri giudicano la scena immorale e, gli autori, meritevoli di provvedimenti, citando l’articolo 527 del Codice Penale: “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000”.

Continua a leggere su Chronist.it