Sta facendo il giro del web il video in cui si vede un motociclista che prima deruba una donna e poi viene speronato più volte dall’auto di un passante
A Guayaquil, in Ecuador, un motociclista, dopo aver derubato una donna, ha dovuto vedersela con un automobilista implacabile che gli ha devastato la moto più volte per non farlo allontanare. Non appena, infatti, ha sottratto la borsa alla donna terrorizzata, il motociclista non è riuscito nemmeno a risalire che subito un passante con una vettura di grande cilindrata ha iniziato a speronarlo.
Nel filmato si vede sbucare da un incrocio un grosso veicolo bianco il cui autista assiste alla scena dello scippo. E interviene prontamente urtando il parabrezza in modo violento contro la moto. Si notano molto chiaramente anche i vari tentativi dello scippatore di fuggire dal luogo del furto.
Potrebbe interessarti anche: Scippatore tenta di rubarle la borsa ma lei lo massacra di botte: il VIDEO è sconvolgente
Poi l’automobilista, non contento, continua una seconda volta a sfogarsi sul poveretto che viene scaraventato a terra. Ma non demorde, perché intento a non lasciare a terra la sua motocicletta. Gli urti seguenti diventano sempre più insistenti e violenti. E il motociclista rischia più volte di ferirsi gravemente schiacciato dalla vettura di grossa cilindrata.
Dopo drammatici tentativi di far ripartire la moto, il ladro riesce ad accenderla ed allontanarsi zigzagando con il mezzo visibilmente sfasciato. Tutto fa credere che sia finita, e invece l’uomo in auto continua a speronare e urtare il motociclista a marcia indietro. Fino a uscir fuori dall’obiettivo.