L’uomo, un direttore di un hotel del Tennessee, è stato arrestato per essersi introdotto furtivamente nella camera di un cliente e avergli succhiato le dita dei piedi
Sembra insieme una barzelletta e la trama di un film in stile Psycho, ma la storia di David Neal, il manager di hotel che ha svegliato nel cuore della notte un cliente mentre gli succhiava i piedi è vera al 100%. Come riporta il New York Post, l’uomo, un 52enne direttore del 4th Avenue South Hilton Hotel di Nashville, prestava servizio la notte.
La vicenda risale al 30 marzo ma è stata diffusa settimane dopo. Secondo le informazioni della polizia di Nashville, Neal prestava servizio nel turno notturno e si sarebbe intrufolato, intorno alle 4 del mattino, nella stanza di un ospite di sesso maschile grazie alla chiave magnetica di riserva. A quel punto, cercando di essere il più silenzioso possibile, si è messo l’alluce dell’ospite in bocca.
Potrebbe interessarti anche: In affitto famosa casa stregata che ha ispirato molti film horror
Quando l’ospite, però, ha iniziato a sentirsi toccato, si è svegliato di soprassalto trovandosi Neal piegato sui suoi piedi. La scena inquietante ha fatto scattare l’ospite verso il direttore dell’hotel per affrontarlo. Alla polizia l’uomo ha raccontato che dopo qualche secondo dallo scontro ha riconosciuto Neal come dipendente dell’hotel. E si è ricordato di averlo fatto entrare nella camera il giorno precedente per via di un problema alla tv.
Una volta arrestato, David Neal si è difeso affermando di aver sentito odore di fumo. Motivo che lo ha spinto ad introdursi nel cuore della notte all’interno della stanza di un cliente. L’uomo è accusato di furto con scasso aggravato e aggressione. È attualmente incarcerato e la sua cauzione è stata fissata a 27.000 dollari.
