Come sta Federica Pellegrini dopo l’incidente domestico di sabato scorso? A quasi una settimana di distanza, e dopo aver rotto il silenzio su Instagram, oggi l’ex nuotatrice è apparsa nuovamente ai suoi follower, per aggiornarli sulle sue condizioni di salute. “Va meglio”, dice, ma non è stato così facile come lo ha fatto passare.

Come preannunciato, l’incidente si è verificato sabato scorso, quando la Pellegrini è caduta da una scala mentre faceva il “maledetto cambio armadi”, come lo ha definito lei stessa. “Ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba”, spiegava ai fan, preoccupati per la sua assenza. Oggi è tornata a parlare, dopo altri tre giorni, scrivendo: “Ultima settimana tra teste rotte e soccorsi a sorpresa”.

L’ex nuotatrice si era procurata una piccola emorragia oculare, che ora “si è riassorbita”. Le condizioni migliorano, però “continuo ad essere un po’ robotica, ma tutto molto meglio”. Il grande spavento è rientrato per i follower, lei non ha fatto trapelare la minima ansia e oggi Federica sembra pronta a tornare alla sua solita forma e mai momento sarebbe più propizio come quello attuale, se non altro per il suo stress. Federica, infatti, chiude il suo messaggio preannunciando le imminenti vacante: “È tempo di partire”, scrive nel post su Instagram.

Continua a leggere su Chronist.it