È tornato di nuovo a girare il video in cui si vede uno scippatore che prova a rubare la borsa a una passante che, però, lo massacra di calci e pugni

Da qualche giorno è ripreso a circolare sui social, specialmente su Twitter, il video dello scippatore che tenta di derubare la donna sbagliata che lo placca stordendolo con mosse da arti marziali e lo massacra accanitamente e senza pietà. L’episodio si è verificato lo scorso anno sul lungomare di Livorno, che è una delle più trafficate e frequentate zone della città.

Nel filmato l’uomo, inizialmente, scaglia la donna contro il cofano della macchina, probabilmente perché lei si rifiuta di dargli la borsa. Poi lo scatto d’ira della donna, diventata un’eroina sui social, che inizia a massacrare di botte lo scippatore in modo accanito. Calci, pugni e di nuovo calci assestati in pose marziali fanno ballonzolare l’uomo da una parte all’altra della strada, poi su una vettura parcheggiata vicino a loro.

Il video è filmato da testimoni che però non alzano un dito. Come il signore sullo scooter che assiste alla scena restando comodamente seduto sul mezzo, ad appena pochi centimetri dallo scontro. Probabilmente disorientato dall’impeto della lotta e intimorito dal fatto di poter capitare sotto la serie di ganci e di calci in stile kickboxing della donna.

Dopo un po’ si vede lo scippatore che riesce a trovare una via di fuga e a scappare barcollando. Non senza prima ricevere l’ennesimo e sonoro calcio nel sedere. Una vicenda, dunque, finita nel migliori dei modi per tutti, tranne, fortunatamente, per il criminale che si ricorderà per parecchio tempo dell’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it