Ore di apprensione per i follower della Pellegrini, sparita dai social a causa di “un brutto incidente domestico”, come lei stessa ha spiegato questa mattina, poco dopo le ore 10

Chi la conosce non ha dubbi: Federica Pellegrini ha un problema perché dai social non sparisce mai così a lungo; ed infatti è stata lei stessa a spiegare di essere rimasta vittima di “un brutto incidente domestico”. Da un po’ mancavano i suoi post, i suoi interventi e i follower cominciavano a farsi delle domande. “Le sarà capitato qualcosa?”, scrivevano in queste ore. A dare la risposta definitiva a tutte le domande dei fan ci ha pensato lei stessa poco dopo le ore 10 di questa mattina, martedì 4 luglio 2023.

Il post Instagram di Federica Pellegrini

“Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba… Maledetto cambio armadi”, ha scritto l’ex nuotatrice, minimizzando con un velato ottimismo. Tuttavia, non deve essere stata una caduta semplice per un’atleta prestante come lei. Oltretutto, già da domani sarà impegnata a portare avanti il suo tour promozionale del libro Oro: “Tutto ok – rassicura – poteva andare molto peggio”. E poi, inaspettatamente, nonostante la foto a corredo del testo non sembri immortalare il suo miglior momento di forma, annuncia: “Ci vediamo domani a Firenze”. Dunque il suo tour per promuovere il libro è confermato nonostante l’acciaccio.

Infortunio del quale si sa poco e non se ne conosce l’entità. L’episodio, come ha spiegato l’ex campionessa di nuoto, è avvenuto lo scorso sabato 2 luglio, un paio di giorni fa. 48 ore più che sufficienti per ripristinare le energie e rimettersi in sesto. La bella Federica è pronta per tornare in campo, si è presa solo una piccola pausa e ci auguriamo che l’infortunio non sia grave. Il fatto che da domani tornerà a mettersi in moto fa pensare positivo. Non ci resta che farle i migliori auguri di prontissima guarigione.

Continua a leggere su Chronist.it