Site icon Chronist

Per l’ospedale è morta di tumore: 49enne “si risveglia nel carro funebre, prima del funerale”

Per l'ospedale è morta di tumore 49ennesi risveglia nel carro funebre, prima del funerale, l'incredibile storia

Per l'ospedale è morta di tumore 49ennesi risveglia nel carro funebre, prima del funerale, l'assurda vicenda

Una vicenda surreale capitata ad una donna malata di tumore al fegato: la donna “si risveglia” nel carro funebre, durante il tragitto per raggiungere il tempio, prima del funerale e della cremazione

Era stata dichiarata morta, per l’ospedale non c’era più niente da fare: la 49enne era deceduta per tumore al fegato secondo i medici, ma, incredibilmente, la donna “si è risvegliata” nel carro funebre, pochi istanti prima del suo funerale. Non è la prima volta che assistiamo ad una notizia simile: una vicenda affine era capitata poche settimane fa ad un’altra donna. Questa è poi morta nei giorni a venire. Quella di oggi è la storia di Chataporn Sriphonla, una donna thailandese di 49 anni che aveva smesso di respirare ed era data per morta dai medici che l’avevano in cura e, dopo la cerimonia funebre al tempio, la salma era destinata alla cremazione.

A riportare la notizia shock è il quotidiano online Khao Sod, di stampo thailandese ovviamente. I fatti risalgono allo scorso giovedì 30 giugno, avvenuti nella provincia di Udon Thani. La donna era degente nell’ospedale che la stava curando per il cancro al fegato e le condizioni di salute della vittima si erano aggravate progressivamente. Quando la famiglia, ormai rassegnata, aveva chiesto di riportarla a casa, i paramedici si sono resi conto che la donna non respirava più e l’hanno dichiarata morta.

Come sta ora la 49enne?

Immediatamente, la famiglia ha cominciato a mettersi in moto per seguire tutte le procedure per organizzare il funerale al tempio locale Wat Sri Phadung Pattana. Tutto era ormai pronto per dare l’ultimo saluto alla 49enne. Compreso il permesso dei parenti della donna per preparare la bara dove sarebbe stata posta la salma prima della procedura di cremazione. Il miracolo è avvenuto proprio durante il tragitto verso il tempio, attimi prima che cominciasse il funerale. La donna è tornata in ospedale ma, purtroppo, versa ancora in condizioni piuttosto critiche. Tuttavia, la famiglia si è detta felice di poterla rivedere ancora e di poter posticipare l’ultimo saluto che, nelle sue condizioni, purtroppo, potrebbe avvenire presto.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version