Marina Fiordaliso è stata operata d’urgenza a causa di una peritonite nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio. A dare la notizia è stata la cantante stessa che nella sua pagina Instagram ha pubblicato una foto di sé stessa in ospedale, con in descrizione il racconto di quanto accaduto. La cantante però ha rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: “Non preoccupatevi, tanto torno presto… peggio per voi”.

Il post di Fiordaliso operata per peritonite:

Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla”. È il commento apparso sotto una foto della cantane Marina Fiordaliso operata d’urgenza per peritonite. In foto gli occhi stanchi e una mascherina a coprirle parte del volto, mentre è ancora in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: È morto Vincenzo D’Amico, aveva 69 anni: “Stroncato dopo una breve malattia”

I sintomi della peritonite

La peritonite è una grave infiammazione di natura batterica che interessa la cavità addominale. È una condizione molto dolorosa che richiede un intervento immediato. I sintomi più frequenti dell’infiammazione sono: dolore intenso, febbre alta, nausea e vomito. Tutti sintomi che la cantante piacentina ha dichiarato di avere, tanto che, quando il dolore è diventato insopportabile, ha deciso di recarsi al pronto soccorso, dove è stata immediatamente operata d’urgenza.

Il sostegno dai colleghi del mondo della musica

Moltissimi i volti noti del mondo della musica che hanno voluto esprimere vicinanza a Fiordaliso operata di peritonite.

Marco Carta: “è successo anche a me, vedrai che ti rimetterai presto”.

Pupo: “Buongiorno Marina, che spavento mi hai fatto prendere! Meno male che hai risolto e ti stai già riprendendo. Io, Anna e Patricia ti abbracciamo forte forte e ti rivogliamo rivedere al più presto sul palco. Il luogo della nostra vita”.

Rita Pavone: “Auguri di pronta guarigione, un forte abbraccio”.

Continua a leggere su Chronist.it