Non giungono informazioni rassicuranti dagli Stati Uniti: alcune fonti vicine alla famiglia dicono che Madonna è ancora “troppo malata”

“Madonna è troppo malata, non sta bene”: le ultime informazioni sulle condizioni della regina del pop fanno allarmare i fan. Continuano a preoccupare le condizioni fisiche di Madonna: la cantante era in miglioramento dopo essere uscita dalla terapia intensiva, tanto che i familiari si sono concessi la possibilità di diffondere la notizia a livello internazionale, se non altro per allertare i fan che avevano già acquistato i biglietti per il suo immenso tour da 84 tappe. Dalle ultime informazioni che provengono da oltreoceano, sembrerebbe che l’artista non sia in condizioni di riprendersi in tempi brevi. “Al momento sta ancora troppo male per alzarsi dal letto”, fa sapere TMZ a pochi giorni dall’annuncio del ricovero per un’infezione batterica, come comunicato dal manager Guy Oseary.

Le persone vicine all’artista continuano a mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni. Atteggiamento che dà manforte alle informazioni che arrivano dagli Stati Uniti, ma solo dai media nazionali, oltre che dal Daily Mail britannico. La sera dell’annuncio del ricovero in terapia intensiva, Madonna aveva appena abbandonato il reparto per essere relegata in quello dei regolari degenti dell’ospedale. Ieri, poi, TMZ ha detto che l’artista è tornata a casa. “Sta vomitando in modo incontrollabile da quando è stata dimessa”, ha raccontato una fonte vicina alla famiglia. “L’infezione sta devastando il suo corpo”.

Prima del ricovero, soffriva di un continuo, seppur lieve, stato febbrile

Secondo quanto trapela, pare che Madonna soffrisse da tempo di un costante e lieve stato febbrile che la accompagnava durante l’estenuante preparazione a cui si è sottoposta: si dice che lavorasse dodici ore al giorno per sei giorni su sette. Inoltre, della febbre, pare che la regina del pop non ne avesse parlato con nessuno per non compromettere l’organizzazione dell’immensa tournée che l’aspettava a cominciare da metà luglio. All’età di 64 anni avrebbe dovuto praticamente girare metà mondo con ben 84 tappe. Cosa ancora in programma ma con un lungo rinvio, a quanto pare.

Continua a leggere su Chronist.it