Martina Ventura è deceduta a soli 26 anni nella notte tra sabato e domenica scorsa. Stava tornando a casa, a Rieti, insieme al fidanzato, dopo aver assistito al concerto del suo cantautore preferito. A Distanza di qualche giorno, ieri, 29 giugno, in un’altra tappa del suo tour, Tiziano Ferro ha voluto ricordare la sua fan tristemente scomparsa.
Potrebbe interessarti anche: “Due trapianti di capelli falliti, 10mila euro buttati”: Francesco Facchinetti ha una soluzione
Poche parole, ma piene di significato, quelle espresse dal cantautore pontino dal palco del “Maradona”: “Voglio ricordare una ragazza di nome Martina”
“Voglio ricordare una ragazza di nome Martina, che era in auto col suo fidanzato e ha perso la vita. Io non ho parole per questa cosa. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”.
Sono state le parole di Tiziano Ferro che ha voluto ricordare Martina, dal palco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Potrebbe interessarti anche: Firenze: la folle corsa di un ragazzo sdraiato sul tetto di un’auto (VIDEO)
Martina aveva esaudito il suo sogno di assistere al concerto di Tiziano Ferro, poi però il tragico epilogo
La ragazza attendeva ormai da 6 anni il concerto del suo cantautore preferito, una serata indimenticabile aveva vissuto la ragazza, con un epilogo purtroppo inimmaginabile. Infatti, Martina a bordo di una Renault Clio, guidata dal fidanzato, si è schiantata contro un muro presso via Pisana. Colpo di sonno? Malore? Ciò che è certo è che Martina Ventura nell’incidente ha perso la vita e Tiziano Ferro ha voluto ricordare la fan scomparsa.
Inizialmente previsti per oggi, i funerali di Martina sono stati posticipati a domani, venerdì 30 giugno, alle ore 16:00 a Sant’Agostino.