Ottenuto da poco i domiciliari, i due figli di Guerino Casamonica, condannati a 4 anni, hanno deciso di organizzare una festa ma la situazione è sfuggita di mano e sono stati riportati in carcere

Nemmeno il tempo di tornare a casa e dare un party in famiglia per i domiciliari ottenuti che Giuseppe e Antonio Casamonica, 19 e 21 anni, dovranno tornare in carcere. Un vero e proprio primato quello sancito a Roma dai due che, dunque, dovranno rinunciare ai tanti bramati domiciliari.

I due figli di Guerino Casamonica erano stati condannati a trascorrere 4 anni di carcere per lesioni aggravate nei confronti del cittadino egiziano Magdy Mahomoud. Una rabbiosa aggressione con calci e pugni terminata con una coltellata all’uomo proprio davanti moglie e figlia. Il tutto costato a Mahomoud un trauma cranico, l’asportazione di una parte di orecchio e qualche costola rotta.

Ottenuto i domiciliari qualche giorno fa i due romani erano al settimo cielo e hanno deciso di celebrare la bella notizia facendo una festa a casa della nonna a Vermicino con fuochi d’artificio, musica e balli. L’euforia, però, è stata così travolgente tanto da svegliare e preoccupare il vicinato che ha chiamato le autorità competenti.

All’arrivo della polizia, Giuseppe e Antonio, si sono dati alla fuga interrompendo immediatamente i festeggiamenti. Non sono stati però più veloci degli agenti che li hanno catturati e riportati in carcere dove ora sconteranno la loro pena. Insomma, quello dei due Casamonica è stato un ritorno in carcere in tempi record.

Continua a leggere su Chronist.it