Site icon Chronist

Gerry Scotti contro Fedez: “Ignorante”. La VIDEO-risposta del rapper: “Perché fai così?”

Gerry Scotti contro Fedez Ignorante. La VIDEO-risposta del rapper Perché fai così, la rivalità

Gerry Scotti contro Fedez Ignorante. La VIDEO-risposta del rapper Perché fai così, cosa è successo

Ultimamente Gerry Scotti non perde occasione per attaccare Fedez: prima lo ha chiamato “ignorante” e poi lo ha irriso con un video, denigrando il format di Muschio Selvaggio

“Ignorante”, firma di Gerry Scotti, mirino puntato su Muschio Selvaggio, con Fedez in prima fila, al timone del podcast (prima condotto con Luis Sal, dopo le vicissitudini tra i due con la new entry rappresentata da Davide Marra, una delle tre ‘teste’ del Cerbero Podcast). Cosa è successo tra il conduttore e il rapper? Come mai i toni sono così accesi nonostante in entrambi i casi stiamo parlando di due civilissime persone, apparentemente sempre a modo? Soprattutto Gerry Scotti, che ormai indossa le vesti di un padre per i telespettatori italiani, sempre presente alla conduzione degli innumerevoli programmi che porta avanti da anni e che tengono compagnia alle persone.

Il “livore” di Gerry Scotti

Tutto nasce nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, con Morgan ospite speciale della trasmissione. Si apre una parentesi su Gerry Scotti e subito Fedez coglie la palla al balzo. Avevamo già parlato dell’attacco velato e metaforico del conduttore, che ha pubblicato un video provocatorio sul suo nuovo canale di TikTok, irridendo il format di Fedez, paragonandolo ad un alberello che aveva davanti a sé al momento della registrazione del filmato. “È brutto da dirsi – spiegava il conduttore con un sorriso sornione – ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.

Un modo come un altro per criticare il format? Secondo Gerry, il canale è in una fase calante? Il conduttore si rifà ai dati emersi sul seguito dei Ferragnez, in calo rispetto al medesimo periodo di un anno fa? Si cela il mistero dietro al presunto “livore”, come lo ha chiamato Fedez. Tornando all’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, il rapper ferma l’ospite e apre “una piccola parentesi” sul “caro amico Gerry Scotti”.

“Mi hai dato dell’ignorante”

“Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.

Il video che vi abbiamo mostrato si conclude con la perla del saggio Mr. Marra e lo stupore di Fedez dinanzi ad un comportamento simile. Se Scotti è riuscito dissimulare bene il suo presunto livore, mostrando grande padronanza delle proprie emozioni, al contrario, il rapper appare piuttosto sotto shock, smarrito, deluso. Quando ne parla il suo volto sembra impallidirsi, nell’aria si avverte la polemica. Chissà se arriverà un’altra risposta di Scotti, ultimamente pimpante e piuttosto in forma con il suo nuovo “giocattolino social”. Ad ogni modo, il conduttore è partito all’attacco e ha già fatto un paio di mosse indirizzate al suo nuovo “rivale”, una più diretta e assertiva, l’altra più metaforica. Anche se si dice: “Non c’è due senza tre”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version