Continua a tenere banco la vicenda del bimbo deceduto a Roma nella giornata di ieri, 14 giugno. Da quanto si apprende, alla guida della Lamborghini Urus che si è schiantata contro la smart, c’era Matteo Di Pietro. Il 20enne fondatore del canale youtube “The Borderline” è risultato positivo alla cannabis. Nel video prima dello schianto la frase profetica: “Ma questo con la Smart che sta facendo? Abbello, la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia costa un miliardo”.
L’incidente in cui è deceduto un bimbo a Roma è avvenuto nel mezzo del video: “In Lamborghini per 50 ore”
Lo youtuber da quanto si apprende stava girando un video sfida in cui dovevano guidare una Lamborghini Urus per 50 ore di fila. I “The Borderline” sono noti per le sfide via social, infatti, il format era già stato proposto con video all’interno di una 500 e una Tesla. Tuttavia, qualcosa ieri è andato storto, perché proprio durante le riprese Matteo Di Pietro si è schiantato contro Una Smart. L’incidente avvenuto intorno alle 16:00 a Casal Palocco, ha causato il decesso di un bimbo a Roma, il ferimento della sorellina di 4 anni e della madre. Il guidatore sottoposto dalle forze dell’ordine ad alcol test e droga test, è risultato positivo ai cannabinoidi e rischia un’imputazione per omicidio stradale.
Vito Loiacono: “Vicinissimo alla famiglia della vittima”
Riguardo il bimbo morto a Roma, nell’incidente di ieri, Vito Loiacono, anche lui presente a bordo del suv, questa mattina sui social ha dichiarato:
“Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”.
In un video, poco prima dello schianto: “Questo con la Smart che sta facendo? La macchina tua costa 300 euro”
Poche ore prima del disastroso incidente, proprio Vito Loiacono, aveva postato su Tik Tok un video dal titolo “Come si comportano i ragazzini di ora con una macchina di lusso”, in cui quasi profeticamente a un tratto dice:
“Sta macchina va più veloce di Saetta McQueen. Che cos’è? Una Lamboboborghini. Mi sembra di cavalcare un drago. Daje, sono il protagonista di Fast and Furious 27”.
Poi la frase:
“Ma questo con la Smart che sta facendo? Abbello, la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia costa un miliardo. Vale quanto Amazon”.