Si sono fatti conoscere e ora che sono famosi hanno anche aperto un OnlyFans: lui ha 25 anni, lei 62, chi sono Quran McCain e Cheryl McGregor

‘Provate a dirci che non sia vero amore’: sembra che lo dicano dietro alle loro espressioni Quran McCain, “il lui” di 25 anni, e Cheryl McGregor, “la lei” di 62. L’estate scorsa avevano già annunciato il desiderio di diventare mamma e papà, infischiandosene delle critiche sui social. Qualcuno di voi li starà conoscendo per la prima volta: sono una coppia ormai ben nota sul web e ultimamente si sta tornando a parlare di loro in seguito ad un video denuncia della stessa coppia che ha affermato di essere stata truffata dopo aver cominciato il percorso per diventare genitori.

Il percorso da genitori interrotto per una truffa

Secondo quanto affermato dai due, la donna che aveva preso l’impegno di fare da mamma surrogata si sarebbe rifiutata in un secondo momento, quando però aveva già intascato il denaro. Inoltre, non si sarebbe attenuta alle regole previste dal procedimento e si sarebbe concessa al sesso libero con il fidanzato. Tuttavia, questo imprevisto non sembrerebbe aver scalfito il loro desiderio comune: “Siamo estremamente feriti, ma continueremo per la nostra strada. Vogliamo ancora un bambino”.

La loro è una storia curiosa, anche perché lei è già mamma di sette figli e ha 17 nipoti. Oggi la coppia ha un account su OnlyFans dove si esibisce per i propri follower. Inoltre, continuano a pullulare di contenuti i loro account su Instagram e TikTok dove si sono fatti conoscere qualche anno fa, dopo il loro primo incontro. “Io avevo 15 anni”, spiega Quran. L’amore è sbocciato nel 2020 e l’anno dopo si sono sposati. “Siamo pronti per mettere su famiglia”. E allora: tanti auguri.
